e-commerce mamme
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bruciore e prurito intimo

  1. #1
    Utente Junior ♥
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziamenti 0 in 0 Posts
    Mi piace
    0

    Arrow Bruciore e prurito intimo

    e-commerce prodotti naturali mamma e bambino
    Ciao sono una ragazza di 24 anni.. Sono tre settimane che ho un prurito intimo esterno con rossore e bruciore nessuna perdida anche perchè internamente non ho nessun sintomo è tutto normale... Questo bruciore e rossore arriva fino all'ano non riesco neanche ad accavallare le gambe.. Tutto questo è iniziato da una depilazione che ho fatto più profonda ho un po sudato e ho iniziato ad avere i primi sintomi... Inizialmente mettevo la pasta di fissan alta protezione con ossido di zinco calendula vitamine E e F quella per arrossamento da pannolino per bambini ma perchè l'ho sempre usata ogni volta che mi depilavo specialmente l'estate che con il mare e sole c'è più pericolo all'irritazioni e mi dava sollievo e non sentivo più fastidio ma con il passare dei giorni continuava l'arrossamento e si è un po esteso.. Allora sono andata in farmacia e mi ha consigliato la crema della saugella pH neutro a base di calendula indicata per secchezza vulvovaginale prurito e bruciore vulvare, anche qui all'inizio mi dava sollievo ma non guariva e ogni due giorni ero in farmacia a comprarla allora la farmacista mi ha consigliato il detergente intimo Alkagin con gli estratti di Calendula, Malva e Tiglio e devo dire che mi risnfresca molto ma pizzica nella parte più arrosata ma credo che sia normale, e Pegaso Intinorm Gel Vaginale con l'estratto di Uncaria tomentosa, Aloe vera Barbadensis, Caledula officinalis, da mettere solo la sera prima di coricarsi devo dire che brucia tantissimo per tre minuti però poi quando sono stesa sul letto non sento più niente e devo dire che ho sollievo, solo la mattina quando mi alzo risento il prurito.. All'inizio questo gel mi aveva seccato la parte rossa tipo delle crosticine mi stavo diciamo spellando, pensavo che stavo guarendo ma il rossore il bruciore e prurito continua.. Ah durante il giorno continuo a mettere la pasta fissan perchè non sopporto la biancheria intima a contanto con la pelle rossa e poi la porto tutta in cotone.. soprattutto non riesco più a mettere dei pantaloni stretti come i jeans uso solo tute o pantaloni larghi... Io spero di fare bene c'ho che faccio anche perchè non so più che fare.. Non so continuo così aspetto che questo gel faccia effetto? perchè non so quanto impiega.. O se no mi sapete consigliare se è un prodotto o una crema migliore!! vorrei risolvere anche perchè a giorni avrò il ciclo e ho paura di mettere l'assorbente e che peggiori!! Grazie...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di micheletta
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,295
    Grazie
    37
    Ringraziamenti 160 in 141 Posts
    Mi piace
    75

    Predefinito Re: Bruciore e prurito intimo

    ciao arual
    accipicchiolina che fastidio!!!
    ma ti sei rasata proprio sotto sotto? e se fosse una reazione allergica e poi non curata che ti sta ferendo?
    ti consiglio di non mettere pantaloni aderenti come norma: la patata non respira e si sfrega con le cuciture irritandosi ancora di più. non usare tamponi interni perchè potrebbero aumentare le infiammazioni.
    ti conviene farti una visita da una ginecologa o da un dermatologo perchè non è bene provare prodotti aspecifici che magari non curano bene quello che potresti avere.
    pensa ,arual, che la candida a volte non dà sintomi perchè sta attaccata alle pareti vaginali ...prurito eniente perdite...
    magari non è quella, ma non fidarti delle ns limitate conoscenze. anche il farmacista non vedendo cosa hai e non facendo esami specialistici può pensare solo a irritazioni lievi.
    usa acqua fresca e bicarbonato sciolto nell'acqua per fare i lavaggi
    non usare troppo i saponi
    chiama il gine o il dermatologo.
    fammi sapere!!

    (per la depilazione, nella zona vulva eviterei. eventualmente senti un centro estetico che magari ha prodotti ipoallergenici o specifici).

  3. #3
    Utente Junior ♥
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziamenti 0 in 0 Posts
    Mi piace
    0

    Predefinito Re: Bruciore e prurito intimo

    La banca svizzera del cordone
    Ciao sicuramente andrò dalla ginecologa perchè così non si può andare avanti... Ti farò sapere come andrà a finire... Grazie..!!

  4. Questo post piace a 1 persona:

    micheletta (23-10-11)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
-->