e-commerce mamme
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forte bruciore intimo!!aiutoooooooo

Utente registrato
    Grazie
    0
    Ringraziamenti 0 in 0 Posts
    Mi piace
    0

Predefinito Forte bruciore intimo!!aiutoooooooo

e-commerce prodotti naturali mamma e bambino
    Allerta Rispondi
    Aiuto!vi pregoooo!!

Salve a tutti!!!in questo momento ho un forte bruciore intimo che non passa neppure usando alkagin soluzione!! sono disperata! Sono stata per mesi a curare una brutta candida e dopo tante cure e analisi diagnostici(come tampoini, pap-test e coloscopia) finelmente ero uscita dal tunnell anzi il mio medico mi aveva invitato ad avere una vita intima regolare con il mio patner (rassicurandomi che il bruciore sarebbe passato con l'uso di un detergente intimo ).Devo precisare che i miei problemi intimi sono emersi dopo aver vissuto la mia prima volta( e che nelle rare volte seguenti è sempre emerso il bruciore dopo il rapporto) E DA ALLORA è INIZIATO IL MIO CALVARIO! si pu dire che mi conosce meglio il mio ginecologo che il mio fidanzato! e finalmente dopo aver ripreso l'intimità mi trovo ancora con questi bruciori intensi presenti sull'area dei genitali esterni!!non so più cosa fare ne prendere!spero che qualcuna mi dia un rimedio per questo bruciore. grazie

Utente registrato
    Grazie
    10
    Mi piace
    0

Predefinito Re: Forte bruciore intimo!!aiutoooooooo

Oddio in alcune parti sembrava la mia vita XD come ti capisco,anch'io ho avuto una situazione simile e forse ne sto uscendo solo ora =(
    Dicono che il bruciore dopo i primi rapporti è normale (nonostante sia odioso!!) e che passa piano piano,quando inizierai ad abituarti....insomma,nella vita reale la prima volte (e le successive...) non sono come nei film XD si scatenano tanti fastidi,bruciori,pruriti,cistiti (la mia pensa =( )...candidosi (come la tua)... affidati al tuo gine (anche il mio ormai è diventato parte integrante del mio rapporto di coppia XD ), di medicinali non posso consigliarti niente...io prendo...aspetta che non ricordo...dopo guardo il mio post e te lo riscrivo qui...senti il tuo gine se può esserti di aiuto come medicinale...
    io poi mi sono ingegnata (sempre dopo aver chiesto al gine) e poco prima di vedere il mio fidanzato...quando mi sento un po' più secca o irritata,metto un po' di lubrificante... durante le prime volte io non avevo lubrificazione...quindi mi sono irritata/infiammata tutta...ora va molto meglio... mi sono fatta le mie curette,ne ho reso partecipe lui (ora ne sa più lui di uno specializzando in ginecologia XD ), mi sono spesa un po' di soldi in buoni saponi intimi e creme lenitive senza badare a spese,così ora per ogni periodo del ciclo ho un sapone apposito XD perchè stare male nell'intimità ti crea un mucchio di fastidi anche in generale...quindi è bene non prenderla alla leggera =D Vedrai che con il tempo tutto va a migliorare....segui sempre i consigli del tuo gine,ma non ti forzare,se hai troppo bruciore durante il rapporto fermati...rispetta i tuoi tempi,e quelli del tuo corpo =D

Un abbraccio!

Utente registrato
    Grazie
    10
    Mi piace
    0

Meclon! Ecco,Meclon pomata sia interna che esterna e Meclon lavanda vaginale =D
    Nel caso dell'ok del tuo gine,non prendere la pomata,ma fatti prescrivere gli ovuli...perchè l'applicatore della pomata è fatto male,e inserirlo è fastidioso ;)

Utente registrato
    Grazie
    0
    Mi piace
    0

Grazie hermes......spero che passi presto.........

Moderatore L'avatar di micheletta
    Grazie
    37
    Ringraziamenti 160 in 141 Posts
    Mi piace
    75

ciao alexi!!! come va ora?
    ti ha dato ottimi consigli hermes!
    anch'io dopo le prime volte avevo un bruciore fortissimo..la famigerata cistite da viaggio di nozze..che strano..in viaggio di nozze non m'è venuto!!!
    non usare mai lavande interne se non con indicazione medica mi raccomando!
    stai usando preservativi?
    se sono le prime volte potrebbe essere che sei sensibile al lattice e prima non potevi saperlo...però in vendita ci sono preservativi latex free... uguali a quelli normali...
    per far passare un po' il bruciore prova a sospendere un pochino...così da non sollecitare la parte e renderla sempre esposta... e magari divertitevi con qualche altro giochetto..ti divertirai comunque e dopo sarà anche meglio!!!
    ciao carissima!!!
    ciao hermes!!

Utente registrato
    Grazie
    0
    Mi piace
    0

Buongiorno a tutte!al momento il bruciore è sotto "controllo" nel senso che è presente in modo sopportabile.....come irritazione,sechezza.......ho pensato a tante cause come cistite, allergia o altro.....nell'attesa di controlli più approfonditi mi astengo nell'avere rapprti con il mio fidanzato anzi a dire la verità mi viene il terrore salo a pensarci di riprendere l'intimità!tutto a causa del bruciore.........
    nell'attesa di stare meglio.....castità assoluta................
    Ciao
    Buona giornata!! e !

Moderatore L'avatar di micheletta
    Grazie
    37
    Ringraziamenti 160 in 141 Posts
    Mi piace
    75

La banca svizzera del cordone
    fai bene... così non ti torturi...
    vedrai che presto passerà tutto! la secchezza potrebbe essere una semplice candidosi che non si fa vedere , nel tuo caso, dall'esterno...
    sappi però che in qualsiasi caso anche lui si dovrebbe controllare (se avete rapporti non protetti...soprattutto)...
    nel frattempo saprete come divertirvi va! cinema, teatro...and...

good night!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
-->