Ti racconto il mio parto by “Sa”
Alle 17.38 mi mettono sulla pancia il mio miracolo, uscito sgambettando per venire a tirare un calcio
a tutte le lacrime e la tristezza provata l’anno prima; erano le 17.38 quando da donna mi sono trasformata in mamma erano le 17.38 quando un uomo si è trasformato in un papà e tutto grazie al nostro piccolo miracolo.
A distanza di 2 mesi posso dire che ri-partorirei mille volte, riproverei quei dolori mille volte perché il cuore così pieno lo senti solo quando hai la tua creatura tra le braccia.
Sa
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali.
I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.