Ti racconto il mio parto by Tatiana
Ad ogni contrazione lei cerca di “appiattirlo” ma non riesce, finché, quando ormai ero allo stremo, intorno alle 8.30, quando ormai si pensava al cesareo, la situazione finalmente si risolve e, alle 8.53, nasce la mia bellissima Aurora!
Una gioia immensa: non importa il dolore, i punti esterni e interni, la stanchezza, niente ha più importanza… lo rifarei altre cento volte!
Perché non c’è emozione più grande che tenere tra le braccia il mio fagottino.
Tatiana
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali.
I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.